Tiandy: una visione per il mondo

4 Aprile, 2024

Categorie: Curiosità - Sicurezza

Life365 è lieta di presentare la collaborazione con un nuovo Partner commerciale per il settore videosorveglianza: Tiandy Technologies, leader nel settore della videosorveglianza.

Fondata nel 1994, Tiandy si posiziona al settimo posto nel mercato globale, distinguendosi come uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni e servizi intelligenti per la videosorveglianza.
Impegnata nell’integrazione delle più moderne innovazioni tecnologiche come Intelligenza artificiale, blockchain, cloud, big data e soluzioni green, Tiandy si propone di offrire prodotti di sicurezza intelligenti, efficienti e sicuri per il mercato globale attraverso tecnologie all’avanguardia.

La  mission aziendale è quella di fornire una “visione per il mondo”, e per questo motivo l’azienda fornisce prodotti e servizi in oltre 80 paesi e regioni, con 82 filiali e centri di servizio sul solo mercato cinese.

Tiandy si posiziona come leader nel campo della tecnologia, con 25.000 dipendenti e oltre 1.000 ingegneri nei suoi istituti di ricerca, è stata premiata come impresa chiave per il software e figura tra le prime 100 imprese software in Cina, ha conseguito la certificazione CMMI5 e detiene oltre 500 brevetti di design di prodotto e diritti d’autore software.

Tecnologia “Starlight” e “Super Starlight” per immagini nitide anche al buio!

Tiandy Technologies è stata la prima nel settore a introdurre il concetto di “Starlight” nel 2015, applicandolo con successo alle IPC per ottenere immagini nitide e vivaci anche in condizioni di illuminazione estremamente basse, fino a 0,002 Lux. Successivamente, l’azienda ha perfezionato ulteriormente le telecamere “Super Starlight” mediante l’implementazione di un algoritmo esclusivo TVP, permettendo la cattura di immagini chiare e dettagliate anche in scenari con illuminazione statica di soli 0,0004 Lux nel 2017 e, successivamente, in ambienti dinamici con la stessa intensità luminosa nel 2018, con il completo lancio della linea di dispositivi Star, comprendente IPC, PTZ e serie panoramiche.