Life365 Solar Energy al Key Energy 2024

6 Marzo, 2024

Categorie: Curiosità - Solar Energy

La recente edizione della Fiera Key Energy di Rimini è stata un’occasione straordinaria per esplorare le più recenti innovazioni nel campo dell’energia solare e della sostenibilità. Life 365 ha partecipato all’evento con il suo stand dedicato al nuovo dipartimento Solar Energy.

Durante la fiera, i rappresentanti di Life 365 hanno fornito informazioni dettagliate e consulenza personalizzata sulle gamme prodotto e sui servizi che caratterizzano l’offerta Life365.
Gli esperti del settore hanno avuto l’opportunità di interagire direttamente con il team di Life 365, approfondendo la loro comprensione delle soluzioni energetiche disponibili e esplorando le possibilità di integrazione nelle loro operazioni.

Solax Power: Fondata nel 2012, SolaX è un’impresa nazionale ad alta tecnologia con forti punti di forza nel campo della ricerca e sviluppo, che integra le attività di ricerca e sviluppo, produzione, vendita e assistenza come un tutt’uno.

Powerway
: Specializzata in sistemi di fissaggio in alluminio per pannelli solari. I sistemi di montaggio Powerway offrono non solo una solida base per i pannelli solari, ma anche una facilità di installazione e una resistenza duratura che li rende una scelta ideale per una varietà di applicazioni.

Autel: Fondata nel 2004, Autel sviluppa e vende prodotti e soluzioni di diagnostica, ispezione e analisi intelligenti per autoveicoli. La gamma di ricarica per veicoli elettrici in Autel è una naturale estensione di un’ampia ricerca e sviluppo in hardware, software, produzione e ascolto delle esigenze dei nostri clienti e distributori.

Reesun Solar: società leader nell’ingegneria di sistemi fotovoltaici e produzione di celle solari in silicio, nata nel 2008 a Jianhu in Cina.
Nei suoi centri di ricerca e sviluppo si avvale della collaborazione con l’università della scienza e della tecnologia di Huazhong e dell’università di tecnologia di Jiangsu, garantendosi un profilo di alta innovazione tecnologica e adottando gli standard di controllo di qualità della certificazione tedesca TÜV.

Guardando avanti, siamo entusiasti di continuare il nostro viaggio nell’innovazione e nella sostenibilità, lavorando sempre più duramente per creare un futuro migliore per le generazioni a venire. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa esperienza e che condividono la nostra visione di uno sviluppo energetico più sostenibile e responsabile.

Prodotti correlati:

Monofacial 415W,108Celle, Cornice Nera,IP68 + RAEE INCLUSO
vai al prodotto
Colonnina di ricarica AC 22Kwh - IP65 3FASE+CAVO+4G+LCD
vai al prodotto
SolaX SERIE-X3 Inverter Ibrido 6KW trifase Dual MPPT
vai al prodotto