L’energia del futuro al Key Energy di Rimini con Life365

31 Gennaio, 2024

Categorie: Solar Energy

Preparatevi a vivere la rivoluzione energetica nel suo apice con la diciassettesima edizione di KEY – The Energy Transition Expo, in programma dal 28 febbraio al 1 marzo 2024. Posizionato come l’evento di riferimento nel Sud Europa, Africa e nel bacino del Mediterraneo per il mercato delle energie rinnovabili e della transizione energetica, KEY è pronto a ridefinire il panorama dell’innovazione e della sostenibilità.

L’attesa è alta per l’edizione del 2024, con un focus sulla partecipazione globale che riflette gli ambiziosi piani di espansione dell’evento e del mercato delle energie rinnovabili. L’evento non è solo un punto d’incontro per la regione; è una piattaforma dinamica che attira l’attenzione da tutto il mondo. L’afflusso di marchi internazionali segnala una crescente domanda di tecnologie all’avanguardia e soluzioni nel campo della transizione energetica, sottolineando l’influenza internazionale in crescita.

Una delle caratteristiche distintive di questa edizione è l’introduzione di Key Storage Expo, un’intera nuova area espositiva dedicata allo stoccaggio di energia statico residenziale e industriale su scala di utilità. Questa novità si allinea perfettamente con il momento di forte sviluppo nello stoccaggio di energia che si sta vivendo in Europa. Si unisce alle sei aree consolidate della precedente edizione, ovvero Solare, Eolico, Idrogeno, Efficienza Energetica, E-mobility e Città Sostenibile.

Con l’evento che entra nella sua seconda edizione, la scala e la grandezza sono evidenti con un sostanziale aumento dello spazio espositivo. L’intera ala est del Rimini Expo Centre, divisa in 14 padiglioni, sarà animata da attività, offrendo un’esperienza completa per i partecipanti desiderosi di esplorare gli ultimi progressi nel panorama della transizione energetica.

il Solar Energy di Life365 a Key Energy 2024

Life365, distributrice nel campo delle soluzioni fotovoltaiche, sarà presente al Key Energy di quest’anno con uno stand per presentare il suo settore Solar Energy.
Nel contesto di questo spazio espositivo dedicato, i professionisti di Life365 saranno a disposizione per discutere della gamma di prodotti, del sistema di gestione proposto dall’azienda e dei suoi punti di forza. Un’occasione unica per coloro che desiderano approfondire la loro comprensione delle opzioni disponibili nel campo dell’energia solare, con Life365 come partner.

Dove ci trovi?

Padiglione D5 stand 019. Mercoledì e giovedì dalle 9:00 alle 18:00, venerdì dalle 9:00 alle 17:00.

Prodotti correlati:

Monofacial 550W,144Celle,Cornice Argento,IP68+RAEE INCLUSO
vai al prodotto
Colonnina di ricarica AC 22Kwh - IP54 3FASE
vai al prodotto
SolaX T58 Batteria MASTER Triple Power 5,8kWh Alta tensione
vai al prodotto