Tapo, La casa intelligente di Tp-Link.

29 Settembre, 2023

Categorie: Curiosità - Smart Home

Con Tapo di Tp-Link la smart home diventa sicura, semplice e smart! Scopriamo insieme la gamma di dispositivi connessi dedicati alla pulizia quotidiana, alla sicurezza, all’illuminazione e all’automazione domestica in questo viaggio nei prodotti Tapo!

Pulizia quotidiana

I nuovi Robot Aspirapolvere e Lavapavimenti sono pensati per rendere la tua vita ancora più smart: organizza le tue giornate liberandoti dall’impegno delle pulizie quotidiane!

Videosorveglianza smart

Le telecamere Indoor e Outdoor Tapo ti aiutano mantenere alto il livello di sicurezza dei tuoi spazi, in ogni momento della giornata.
Sorveglia le aree perimetrali e le zone sensibili della casa quando sei lontano e sfrutta l’occhio attento delle telecamere anche a casa per comunicare internamente o come baby-monitor.

Illuminazione smart

Lavoro, studio, relax… la luce è un elemento fondamentale per raggiungere il giusto livello di comfort e personalizzare gli spazi abitativi: coordina le luci di casa con i dispositivi Tapo e crea l’atmosfera perfetta per ogni momento della giornata.

Automazione smart

Con le Prese Smart Tapo puoi controllare in modo rapido e conveniente l’accensione e lo spegnimento dei tuoi elettrodomestici, evitando sprechi di energia e ottimizzando i consumi.