Life365 presenta Homcloud a IFA Berlino 2022

13 Settembre, 2022

Categorie: Curiosità - Smart Home

Ifa Berlino, uno dei maggiori eventi legati all’universo dell’innovazione tecnologica si riconferma come punto di riferimento di rilevanza mondiale per i grandi player del settore.
Famosa per ospitare le nuove proposte dei brand leader e dare spazio alle startup più innovative, la fiera è nata nel 1924 ed ha acquisito da allora una sempre maggior rilevanza: dopo due anni di obbligata assenza dovuta alla pandemia, torna a far parlare di sé nell’attesissima edizione 2022.

Quest’anno life365 è stata lieta di presentare il proprio brand di Smart Home Homcloud e la piattaforma web b2b life365.eu, in questa grande vetrina internazionale.

Con un ampio stand nell’area dedicata alle proposte più innovative dell’ecosistema della casa intelligente, Homcloud si affaccia fuori dal mercato domestico, promuovendo la sua credibilità e visibilità a livello internazionale.

Nel contesto della fiera sono state presentate tutte le ultime novità Homcloud, tra cui il nuovo pacchetto di sensori ed automazioni Zigbee, la nuova gamma di moduli intelligenti ultracompatti e le telecamere outdoor a batteria potenziata, per una maggiore durata ed affidabilità nel tempo.

Lo stand è anche apparso nell’apertura del servizio di Sky tg24 dedicato alla Fiera.

Fra i trend del mercato Smart home riconfermati nel contesto della fiera a spiccare è la conferma dell’arrivo a breve termine del nuovo standard “Matter” che rivoluzionerà nel prossimo futuro l’esperienza di casa intelligente odierna, con una maggiore integrazione dei vari dispositivi ed una facilità d’uso senza precedenti per l’utente finale.

Prodotti correlati:

Sensore PIR + Luminosità Zigbee New
vai al prodotto
Gateway presa muro Zigbee+Bluetooth New
vai al prodotto
Telecamera wi-fi Snap15 Bullet a batteria potenziata OUTDOOR
vai al prodotto