Nuove videocamere IP Hilook

25 Agosto, 2023

Categorie: Sicurezza

Dalla sua nascita nel 2001, l’azienda Hikvision ha progressivamente rilasciato i suoi prodotti in tutto il mondo, e grazie alla sua gamma Hilook riesce a coprire la fascia di mercato meno onerosa pur garantendo ottime prestazioni, durabilità ed estetica alla pari del brand principale.

Il primo modello che vi vogliamo presentare è il nostro modello base, la Videocamera Bullet IP Hilook da 2MP, con ottica fissa 2,8mm.

Questa piccola ma efficiente videocamera ha un sensore infrarosso capace di raggiungere i 30 metri, ed è perfetta per costruire un impianto di videosorveglianza mantenendo i costi al minimo possibile.

Potete trovarla sul nostro sito al seguente link: https://www.life365.eu/p/IPC-B121H-M28-24951

Assieme a questa, abbiamo introdotto diversi NVR Full HD per completare l’impianto, tenendo in considerazione la potenza della videocamera: Il nostro modello Hilook 4 Canali Full HD con 4 porte PoE, con velocità in ingresso ed uscita da 40 e 60 Mbps rispettivamente.

Anche qui il punto forte del prodotto è la riduzione al più possibile dei costi, e ne consigliamo l’uso per degli impianti semplici dove la priorità è ridurre al minimo la spesa.

Parlando invece di sistemi con capacità più elevate, abbiamo invece videocamere con capacità da 4MP, come la nostra Bullet IP Hilook da 4MP con ottica varifocale, dotata di un sensore infrarosso con portata fino a 50 metri e ottime prestazioni. Essa supera di gran lunga le capacità della videocamera presentata precedentemente, qualità che va ad incidere marginalmente sul prezzo.

La potete trovare nel nostro sito al seguente link:

https://www.life365.eu/p/IPC-B640H-Z-24955

Per quanto riguarda un NVR che possa sposarsi bene con questa videocamera, abbiamo scelto una gamma ampia, dai 4 ai 16 canali, in grado di supportare risoluzioni fino ai 4K! Un esempio può essere il nostro NVR 8 Canali Hilook con 8 porte PoE, con velocità di ingresso ed uscita pari a 80 e 80 Mbps.

Lo potete trovare al seguente link:

https://www.life365.eu/p/NVR-108MH-C8P-24946

Insieme a questi modelli, abbiamo una vasta gamma di prodotti IP Hilook, che abbiamo in programma di ingrandire sempre di più. Per informazioni su tutta la gamma, possiamo indirizzarvi al seguente link:

https://www.life365.eu/c/video-security#/hilook-ip-2497