I NOSTRI PARTNERS

Fondata nel 2012, SolaX è un’impresa nazionale ad alta tecnologia con forti punti di forza nel campo della ricerca e sviluppo, che integra le attività di ricerca e sviluppo, produzione, vendita e assistenza come un tutt’uno. Dalla sua fondazione, SolaX ha ottenuto oltre 100 brevetti nazionali, tra cui più di 30 brevetti di invenzione. I prodotti SolaX hanno ottenuto più di 500 certificazioni internazionali per il mercato mainstream fino ad oggi.

Vai al sito

REESUN SOLAR è una società leader nell’ingegneria di sistemi fotovoltaici e produzione di celle solari in silicio, nata nel 2008 a Jianhu in Cina.
Nei suoi centri di ricerca e sviluppo si avvale della colaborazione con l’università della scienza e della tecnologia di Huazhong e dell’università di tecnologia di Jiangsu, garantendosi un profilo di alta innnovazione tecnologica e adottando gli standard di controllo di qualità della certificazione tedesca TÜV.

Vai al sito

Fondata nel 2004, Autel sviluppa e vende prodotti e soluzioni di diagnostica, ispezione e analisi intelligenti per autoveicoli.

La gamma di ricarica per veicoli elettrici in Autel è una naturale estensione di un’ampia ricerca e sviluppo in hardware, software, produzione e ascolto delle esigenze dei nostri clienti e distributori.

Vai al sito

 

PROPART è un marchio registrato a livello internazionale per far fronte all’obiettivo dell’azienda di servire i clienti di tutto il mondo con la gamma più completa di materiali di consumo.

Fornisce gamma di prodotti di qualità stabile nel settore post-vendita di materiali per stampanti, nell’industria degli accessori per computer e tablet e nell’industria degli accessori mobili

HOMCLOUD trasforma la tua casa tradizionale in una intelligente permettendoti di risparmiare su bollette e creando nuove soluzioni per gestire luci, prese ed elettrodomestici, tapparelle, aria condizionata e tanto altro grazie alla rete Wi-Fi.

Tutti i prodotti Homcloud sono compatibili con Google Home Assistant e Amazon Alexa.

Vai al sito
Scrivici su whatsapp!

TAPO è un marchio per la casa intelligente di TP-Link, fornitore globale di dispositivi di rete e accessori dalla grande affidabilità. TAPO possiede una profonda consapevolezza del settore e pratiche di produzione affidabili. Tapo trasforma la vostra casa in una casa intelligente a un costo accessibile.

Vai al sito

    Trova un rivenditore!

    DEVIA è il marchio di punta del gruppo S&T. Dedicato allo stile al design colorato, innovativo, pratico e di tendenza sin dalla sua fondazione nel 2008.

    Storia del marchio :
    Devia sempre aggiornata sulle ultime tendenze nel settore degli accessori digitali.Devia combina le migliori qualità delle culture orientale e occidentale per definire un nuovo concetto di funzionalità stile e colori.

    VAI AL SITO

    Comma è un marchio di punta del gruppo S&T .

    Dedicato per lo più ai prodotti Apple la missione dell’azienda da allora è la cura nei particolari nel design del prodotto e del packaging e una grande attenzione alla qualità.

      Trova un rivenditore!

      FSL fondata nel 1958, da molti anni fissa lo standard per la tecnologia dell’illuminazione. Oggi è tra le prime aziende produttrici di bulbi e tubi.

      Oltre 2.000.000 metri quadrati di spazio di produzione, più di 9.000 dipendenti lavorano per fornire al mondo un’illuminazione sofisticata ed efficiente dal punto di vista energetico.

      Vai al sito

      Fondata a Varese nel 1973, l’azienda Fumagalli nasce specializzandosi nella produzione di lampade da interno in ferro forgiato, ma dopo ad essersi aperta verso il mercato estero (in particolare il Giappone) nel 1984 si evolve grazie alla creazione di un complesso processo produttivo per le lampade da esterno.

      Fumagalli è un “Puro costruttore italiano”: tutti i prodotti sono infatti strettamente realizzati nel loro stabilimento, situato a Varese (Italia), consentendogli di avere il controllo completo sulla qualità e sulle performance dei prodotti.

      NVC Illuminazione, marchio leader del settore a livello mondiale, ad oggi vanta 5 centri di produzione in Cina e uno nel Regno Unito, 3 centri di ricerca e sviluppo, 3.400 punti di distribuzione e 36 centri operativi.

      Per l’ottavo anno consecutivo NVC Lighting Technology Corporation si aggiudica il primo posto tra le TOP 500 aziende produttrici Cinesi d’illuminazione, con un valore del marchio pari a $ 3.220.750.000,00.

      NVC è la prima azienda produttrice di illuminazione al Mondo.

      Vai al sito

        Trova un rivenditore!

        Mercusys si caratterizza per il continuo impegno verso l’eccellenza, offrendo una gamma di prodotti ampia e in costante crescita, di alta qualità che comprende
        router Wi-Fi, adattatori e ripetitori Wi-Fi, access point e switch SOHO.
        Mercusys è la casa di un grande team di ricercatori e ingegneri con molti anni di esperienza che cooperano con leader e professionisti del settore a livello mondiale per sviluppare prodotti innovativi, tramite partnership con rinomati produttori di chipset quali MediaTek e Qualcomm.

        Vai al sito

        TP-Link è il fornitore del mondo No.1 di dispositivi di rete WiFi di consumo, in oltre 170 paesi e con centinaia di milioni di clienti.

        Vai al sito

        TENDA, marchio leader per home networking, modem, powerline, router wifi, reti MESH, switch e alimentatori PoE

        Vai al sito

        IP-COM: Networking professionale, CPE da esterno, router wifi per organizzazioni medie e grandi.

        Vai al sito

        GOODRAM è l’unica azienda Europea a produrre memorie, memory card e SSD sul territorio della UE.

        Questo garantisce velocità nel mettere sul mercato il prodotto e veloce adeguamento alle dinamiche di prezzo del mercato globale dei chip.
        Forte di una consolidata partnership con Toshiba leader mondiale nella componentistica flash memory, offre prodotti di storage personale di altissima efficienza e affidabilità.
        I prodotti di punta sono microSD, pendrive USB e SSD.

        Vai al sito

          Trova un rivenditore!

          Hikvision è un fornitore leader a livello mondiale di prodotti e soluzioni per la sicurezza.

          Con una forza lavoro di ricerca e sviluppo estesa e altamente qualificata, Hikvision produce una suite completa di prodotti e soluzioni per un’ampia gamma di mercati verticali.

          vai al sito

          UNIARCH è il brand Uniview, studiato per il professionista che vuole la qualità al giusto prezzo.
          Uniview è il terzo produttore in Cina di dispositivi per la videosorveglianza IP (Telecamere & NVR).
          Dal 2018 ha raggiunto il 6° posto nel ranking mondiale.
          Una linea completa di telecamere (con risoluzione fino a 4k) e videorecorder con switch PoE incorporato in grado di alimentare telecamere IP fino a 250 metri di distanza, con formato di compressione H.265 e Ultra 265 (formato brevettato da UNV).

          vai al sito

          VISION ALARM è un brand impegnato in una costante ricerca tecnologica per garantire prodotti sempre più performanti e rispondenti alle necessità che la sicurezza impone. Questo sia in termini di sensibilità, di risoluzione, e di analisi dell’immagine.
          Dvr con analisi video intelligente e funzione cloud di facile e veloce configurazione.

          vai al sito

            Trova un rivenditore!