Piena copertura Wi-Fi in ogni angolo della casa con Halo H30!

22 Settembre, 2022

Categorie: Informatica - Networking

Halo H30 è il nuovo sistema mesh Wi-Fi Dual Band con velocità fino a 1.2Gbps della gamma Mercusys che permette di creare reti unificate senza interruzioni di segnale.
Ideali per case di dimensioni medie o grandi, le unità Halo H30 comunicano tra di loro per portare il segnale Wi-Fi in ogni stanza e offrire la migliore esperienza di rete ai dispositivi connessi.

Tecnologie avanzate per una rete affidabile e veloce

Amplificatori di segnale e tecnologia Beamforming

Gli amplificatori di segnale aumentano la distanza di trasmissione, mentre la tecnologia Beamforming individua i dispositivi connessi all’interno della copertura Wi-Fi e concentra il segnale nella loro direzione, evitando dispersioni e rallentamenti.

Auto-diagnosi e gestione delle trasmissioni

Halo H30 è in grado di scegliere il miglior percorso di trasmissione dati ottimizzando l’esperienza di rete. Se un’unità non è disponibile, il sistema reagisce reindirizzando il traffico alla successiva in modo da non interrompere la connettività.

Fino a 100 dispositivi connessi

Halo H30 è in grado di connettere fino a 100 dispositivi wireless. La tecnologia MU-MIMO permette di gestire streaming dati simultanei garantendo performance ottimali a devices come smartphone, computer e dispositivi IoT.

Installazione rapida tramite app MERCUSYS

Connetti una delle unità al router sorgente

Segui le istruzioni nell’app MERCUSYS

Prodotti correlati:

Sistema Mesh Wi-Fi AC1200 3 pack Mercusys
vai al prodotto
Whole Home Mesh Wi-Fi System AC1300- 2 PACK - MERCUSYS
vai al prodotto
Router Wireless Dual Band AC1200 - Mercusys AC12
vai al prodotto