Uno Showroom virtuale per Uniarch

30 Maggio, 2022

Categorie: Curiosità - Sicurezza

Gli ultimi sviluppi tecnologici rendono lo shopping online più accattivante e più conveniente che mai: massimizza le vendite offrendo un customer care all’altezza del tuo brand, permetti ai clienti di entrare in contatto con i consulenti di vendita con un semplice click o di fare l’acquisto in autonomia integrando il tuo e-commerce.

La realtà virtuale è una realtà simulata, un ambiente tridimensionale costruito tramite un software che può essere esplorato e con cui è possibile interagire usando dispositivi informatici – visori, guanti, auricolari – che proiettano chi li indossa in uno scenario così realistico da sembrare vero.

In un negozio virtuale l’utente può entrare, magari accolto dalla voce di un “commesso virtuale”

Uniarch Showroom

Il v-commerce, inoltre, comincia ad essere considerato sempre più come una vera e propria strategia di ingresso sul mercato per i cosiddetti “brand verticali nativi digitali”, ossia le startup che non sono ancora entrate nel mercato e decidono di farlo bypassando i tradizionali canali distributivi e sfruttando la rete internet basandosi sul modello “direct-to-customer”.

Uniarch , brand di Uniview, è tra i primi a presentare uno showroom virtuale che consente agli utenti navigatori di visionare prodotti e caratteristiche tecniche.

Visita lo Showroom!

Prodotti correlati:

2MP Uniarch MiniPTZ Dome camer, ottica 5X, Indoor, WIFI
vai al prodotto
2MP Uniarch Bullet IPC Motorizzata Audio HumanBody
vai al prodotto
4MP Uniarch IK10 IP Motorizzata Audio LowLight, Humanbody
vai al prodotto