Illuminazione Beacon Tech

I dispositivi smart sono ormai entrati nel quotidiano consentendo agli utenti di automatizzare, personalizzare e rendere intelligente l’illuminazione della casa con investimenti sempre più trascurabile. Ma cosa succede quando manca la connessione internet?

La tecnologia Beacon risponde a questa necessità proponendo una soluzione pratica ed intelligente: I dispositivi Beacon utilizzano infatti il protocollo bluetooth per effettuare un collegamento diretto con l’App, eliminando la necessità di una connessione internet per poterli controllare.

Lampadine Beacon tech Homcloud di FSL: un esempio pratico

Puoi collegare l’APP Homcloud “Tuya Smart Life” sul tuo smartphone tramite Bluetooth per il controllo remoto entro un raggio di 10 m!  Non preoccuparti di copertura Wi-Fi, interruzioni della connessione o problemi di privacy: nessun dato di utilizzo sarà mai condiviso su internet poiché il collegamento fra App e dispositivo rimarrà diretto e locale!

Tutta la versatilità della programmazione intelligente! Setta orari e condizioni di accendimento o spegnimento: il dispositivo ricorderà le tue istruzioni senza dover essere costantemente collegato ad internet. Per cambiare le impostazioni ti basterà utilizzare l’applicazione entro trenta metri dalla lampadina.

Crea gruppi di controllo in modo semplice ed intuitivo: controlla un qualsiasi numero di dispositivi con un singolo tap, raggruppandoli per stanza o secondo le tue necessità.

Crea automazioni, scenari e rendi possibile il controllo intelligente della tua illuminazione anche in luoghi dove è inaccessibile una connessione internet, come giardini, cantine o case vacanza.

I benefici della tecnologia beacon

  • Pairing semplice e veloce!

    Associazione rapida in soli 3-5 secondi, grazie al bluetooth!

  • Comunicazione locale!

    Controlla direttamente una o più lampadine senza bisogno di un gateway, per un controllo sicuro ed affidabile.

  • Regola colore e intensità della luce!

    Grazie alla tecnologia LED riproduci 16 milioni di colori e tutti i toni di temperatura del bianco!

  • Scenari e automazioni

    Spegni e accendi le luci ad orari prestabiliti, applicando timer e conti alla rovescia per lo spegnimento automatico.

  • Niente problemi in caso di blackout

    In caso di blackout o in mancanza di connessione, le lampadine beacon non si resettano, evitando perciò accensioni indesiderate.

  • versatilità

    Tramite un gateway bluetooth, potrai comunque controllare i dispositivi tramite una connessione internet, rendendoli anche compatibili con gli assistenti vocali.

Prodotti correlati:

Lampada Goccia SMART BEACON TECH 10w RGB+3WHITE Dim
vai al prodotto
Lampadina GU10 SMART BEACON TECH 6w RGB+3WHITE Dim
vai al prodotto
Lampada Goccia SMART BEACON TECH 10w 3WHITE Dim
vai al prodotto