CCTV IP, il Decoding Capability

29 Ottobre, 2021

Categorie: Sicurezza

Cosa significa il decoding capability?

Molto spesso ci imbattiamo in datasheet complessi da leggere,soprattutto per chi non è sufficientemente esperto riguardo al settore TVCC
Tra le tante caratteristiche che un NVR possiede, c’è la Decoding Capability, o la capacità di decodifica, che in termini semplici è la capacità dell’NVR di visualizzare contemporaneamente un determinato flusso o l’affidabilità della registrazione.

Il decoding capability non influisce sulla registrazione

Oggi se stai guardando un sistema di videosorveglianza oltre l’HD, è importante capire cosa significa e cosa non significa capacità di decodifica.
È importante notare che la decodifica non influisce sulla registrazione: anche se l’NVR può visualizzare solo una videocamera 4K a tempo, può ancora registrare tutte e quattro le telecamere 4K.

La capacità di decodifica in termini semplici è la capacità dell’NVR di visualizzare un determinato flusso o allo stesso tempo l’affidabilità della registrazione.

Questa specifica è generale, quindi include i computer e app in streaming, quindi, ad esempio, sul canale NVR 4 Canali UNIARCH si trova scritto:
1x4K@30, 2x4MP@30, 4x1080p@30, 8x720p@30, 16xD1

Ciò significa che l’NVR può visualizzare un flusso 4K a grandezza naturale alla volta, OPPURE due 4MP o quattro Telecamere 1080p su tutta la linea.

Prodotti correlati:

4MP Uniarch Bullet IPCamera, Motorizzata, Audio, LowLight
vai al prodotto
NVR Uniarch 8 Canali 8 Megapixel, Ultra265, 8 Uscite PoE
vai al prodotto
KIT UNIARCH Wifi, 4 Canali WIFI,4 Bullet Camera WIFI 2MP
vai al prodotto