UNIARCH, la videosorveglianza easy and strong!

31 Maggio, 2021

Categorie: Sicurezza

Uniarch colpisce il mercato della sorveglianza entry-level con prodotti CCTV IP che offrono prestazioni incredibili ad un prezzo molto competitivo. Uniarch include telecamere IP e videoregistratori che offrono tutto il necessario per applicazioni aziendali e residenziali di piccole e medie dimensioni come negozi, uffici, bar, ristoranti, centri medici, case di cura e asili nido.

Compressione Ultra265

Uniarch è facile da installare e viene fornito con fantastiche funzionalità: Ultra 265 (la combinazione di U-Code e compressione H.265), larghezza di banda massima del 95% e riduzione dello spazio di archiviazione, ampia gamma dinamica (WDR) per garantire un’immagine eccellente con una significativa differenza di illuminazione in primo piano e sullo sfondo.

Ricerca Smart

La definizione di aree target e l’utilizzo dei sistemi di ricerca smart permette di trovare le registrazioni video richieste in pochi secondi, consentendo notevoli risparmi di tempi e costi. Ma più ore davanti al monitor per trovare quello che realmente si cerca, la smart search di uniarch è veloce e fa risparmiare tantissimo tempo.

ANR

Quando avviene una perdita di connessione temporanea tra camera e nvr, la IPCAMERA Uniarch funzionerà come backup e quando la connessione di rete si ripristinerà le registrazioni video saranno inviate nuovamente al videoregistratore di rete. In tal modo, tutte le registrazioni video saranno salvate anche in caso di temporanei guasti di rete.

Prodotti correlati:

NVR Uniarch 4 Canali 8 Megapixel, Ultra265, 4 Uscite PoE
vai al prodotto
4MP Uniarch Bullet IPCamera, Motorizzata 2.8-12mm Ultra265
vai al prodotto
8MP Uniarch Turret IPCamera, 2.8mm U265, 3-Axis, Human Body
vai al prodotto