Tuya Smart e LIFE365 Italy, insieme per la Smart Home!

Tuya Smart, la piattaforma di sviluppo AIoT ( Intelligenza Artificiale + Internet delle cose ) ormai leader globale per la casa intelligente, e LIFE365 Italy SpA, affermata società di importazione e distribuzione di prodotti elettronici professionali e di consumo in Italia, hanno annunciato oggi una nuova partnership per fornire ai consumatori italiani ed europei una gamma di prodotti smpre più smart con grande attenzione a qualità, prestazioni e semplicità d’utilizzo.

LIFE365 Italy SpA ha recentemente lanciato Homcloud come marchio di Smart Home, volto a fornire ai consumatori prodotti per la domotica premium e user-friendly ‘Powered by Tuya’. Con più di 10.000 clienti attivi, attraverso questa collaborazione, LIFE365 Italy SpA arricchirà ulteriormente le categorie di prodotti Intelligenti con l’obiettivo di guadagnare popolarità nel mercato italiano.

Tuya farà inoltre leva su tecnologie proprietarie e altri vantaggi per assistere LIFE365 Italia SpA nello sviluppo di software applicativo adatto ai consumatori locali. Entrambi si uniranno per migliorare ulteriormente l’app Homcloud (disponibile sia per Android che iOs)  per renderla ancora più sicura, user-friendly e facile da usare per controllare tutti i prodotti ‘Powered by Tuya’, realizzando così l’interconnessione di vari prodotti e facilitando LIFE365 Italy SpA a diventare un leader nel mercato della Smart Home in Italia.

Il team Smart Home Solutions di Life365, ha dichiarato: “La collaborazione con Tuya ci aiuta a realizzare soluzioni integrate per prodotti per la casa intelligente, migliorando la qualità e la sicurezza dei prodotti e aumentando la nostra competitività nel mercato della smart home in Italia. Grazie al nostro progetto “Unistore” abbiamo già realizzato 30 corner modulari “shop-in-shop” di Homcloud in Italia, promuovendo un modo nuovo  interattivo di avvicinarsi ai prodotti della smart home. Nei prossimi anni, prevediamo un incremento esponenziale di questo marcato in tutta Italia e non solo”.

“L’approfondita collaborazione con LIFE365 Italia SpA faciliterà ad entrambe le parti un accesso più rapido ai negozi di piccole e medie dimensioni in Italia, il che migliorerà ulteriormente la quota di mercato e l’influenza di entrambe le società in Italia e in Europa in generale. In virtù dell’elevata popolarità e della reputazione dei prodotti di LIFE365 in Italia, Tuya guadagnerà la fiducia dei consumatori locali in modo più rapido “, ha affermato Tina Yu, Direttore generale della Regione Eurasia di Tuya.

LIFE365.eu

LIFE365, fondata nel 2004, è un’influente società di importazione e distribuzione in Europa. Ha oltre dieci anni di esperienza nel commercio di prodotti elettronici e possiede più di 2.000 distributori e più di 16.000 metri quadrati di magazzino. La sua impronta commerciale si espande in tutto il mondo, con fornitori e logistica con sede in Cina, Giappone, Corea, Singapore, Spagna, Portogallo, Olanda e oltre.

Tuya Smart

Tuya Smart è una piattaforma di sviluppo IoT leader globale con un’offerta unica e all-in-one di cloud + connettività + app che rende facile e conveniente per marchi, rivenditori e OEM rendere i loro prodotti intelligenti. La piattaforma di Tuya ha più di 250.000 SKU di prodotti abilitati in modo intelligente in centinaia di categorie in tutto il mondo, e serve oltre 260.000 sviluppatori in tutto il mondo. Tuya opera a livello internazionale con sedi negli Stati Uniti, Germania, India, Giappone, Colombia e Cina.

Prodotti correlati:

Telecamera wi-fi Speed 4S Pan&Tilt
vai al prodotto
Lampadina Wi-FI RGB+CCT Dimmerabile E27
vai al prodotto
Modulo Interruttore Intelligente Wi-Fi da incasso
vai al prodotto