Integrazione di UNV con Ajax

19 Ottobre, 2020

Categorie: Curiosità - Sicurezza

Uniview, con il suo nuovo brand UNIARCH, da sempre attenta al mercato e alle sue innovazioni, ha abbracciato da tempo un prodotto molto conosciuto fra i system integrator di impianti antintrusione, come la centralina AJAX.

Recentemente è stata aggiunta la possibilità di collegare al sistema di sicurezza Ajax le telecamere IP con supporto del protocollo RTSP. Per gli utenti che non hanno esperienza con i sistemi di videosorveglianza,
Ottenere un collegamento RTSP a un flusso video non è un compito facile, pertanto, al fine di collegare i sistemi di videosorveglianza con la stessa facilità dei dispositivi Ajax, abbiamo integrato al sistema telecamere e videoregistratori Dahua, Hikvision e Safire.

Uniview è stata aggiunta all’elenco di recente.

Il supporto del servizio Uniview è stato aggiunto alle app Ajax. I dispositivi TVCC offerti da questo produttore possono essere collegati ad Ajax in pochi semplici clic.

Modalità di trasmissione del video alla app di Ajax

Il flusso proveniente da una telecamera o da un videoregistratore (DVR) viene trasmesso al cloud Uniview.
Lo streaming video viene poi trasmesso all’app di Ajax usando l’SDK del produttore.

Il collegamento di singole videocamere collegate al DVR consente di aggiungere flussi separati di telecamere collegate al DVR. Ogni telecamera viene visualizzata come dispositivo separato e occupa una singola cella di memoria dell’hub. Perciò è possibile determinare esattamente quali flussi di registrazione verranno visualizzati nell’applicazione.

Prodotti correlati:

2MP Uniarch Bullet IPCamera, Motorizzata 2.8-12mm Ultra265
vai al prodotto
NVR Uniarch 16 Canali 8 Megapixel, Ultra265, 8 Uscite PoE
vai al prodotto
4MP Uniarch Turret IPCamera, Motorizzata 2.8-12mm con Audio
vai al prodotto